Wednesday, December 3, 2008

Prenotazione per la prova di giorno 20

Per prenotarsi per la prova di giorno 20 dicembre (ore 10.00 Palazzo Fortuna), inviare una mail a faracididattica@yahoo.it, specificando nell'oggetto: Prova di Organizzazione Aziendale e indicando nel testo, nome cognome e matricola, specificando prova totale o parziale a seconda se si voglia optare per una delle due modalità (totale: sull'intero libro; parziale: sui primi 7 capitoli). Possono essere inviate anche email recanti più nominativi, purchè si rispettino le indicazioni precedentemente date.

5 comments:

FRANCESCO M. said...

PROFESSORE FARACI IO PER LA REGISTRAZIONE PER LA PROVA DEL 20 DICEMBRE HO SEGUITO LA PROCEDURA GUIDATA OSSIA HO INVIATO UNA E-MAIL AL SUO INDIRIZZO...COME FACCIO A SAPERE SE LA REGISTRAZIONE E' ANDATA A BUON FINE?SE PUO' MI DIA UNA CONFERMA..GRAZIE..A PRESTO

Vincenzo R. said...

Salve professore,
a lezione ci comunicò che avremmo potuto scegliere, se sostenere per iscritto l'intero esame o solo la prima parte, lo stesso giorno dell'esame. Possiamo ritenere cio che ci ha comunicato a lezione ancora valido o cio che scriveremo nella mail sarà vincolante?
Grazie
Distinti saluti

Rosario Faraci said...

Chi si è prenotato, riceverà una mail di conferma. Quanto a Vincenzo, rimane confermato ciò che è stato detto in aula, ovvero che gli "indecisi" possono pronunciarsi lo stesso giorno della prova. Ad ogni modo, però, devono prenotarsi. Naturalmente, chi invece ha le idee chiare si prenoti indicando esattamente l tipo di prova (parziale o totale) che intende sostenere

candy candy said...

Salve prof. ci siamo chiesti in molti come fosse strutturata la prova d'esame e credevamo che l'ultimo giorno di lezione ci avrebbe dato qualche delucidazione in merito;ma visto che così non è stato volevo sapere a titolo informativo(ovviamente se è possibile!)se ci verranno date 3 tracce e dovremmo svolgerne una, oppure ci verrano date più domande e dovremo rispondere a tutte oppure se sarà un test a risposta multipla...o se dovremo preparci a qulche sorpresa!!!
grazie dell'attenzione

Rosario Faraci said...

Ovviamente il test NON sarà a risposta multipla. Si tratterà invece di una via di mezzo fra un tema a traccia unica o multipla (e dunque unico quesito) e un insieme di piccoli quesiti a traccia multipla (con possibilità dunque di scelta del quesito più congeniale). Ci sto lavorando ma non ho preso ancora alcuna decisione. Voglio vedere come evolve il blog, relativamente alla "qualità" delle risposte che ogni giorno fornite.