Thursday, December 18, 2008

In bocca al lupo a tutti!

Sabato 20 dicembre, alle ore 10.00, ci ritroveremo a Palazzo Fortuna per la prova di fine corso di Organizzazione Aziendale. La prova sarà differenziata fra quanti avranno optato per la modalità parziale e la modalità totale. E' sempre possibile, comunque, esercitare l'opzione anche fino a qualche minuto prima dell'inizio della prova.
La prova consisterà, per entrambe le opzioni, nella discussione di quattro quesiti, a diverso livello di difficoltà. Per essere ammessi alla valutazione della prova, bisognerà rispondere a tutti e quattro i quesiti, altrimenti l'elaborato non verrà preso in considerazione.
Esiti della prova
PROVA PARZIALE. In caso di esito positivo (valutazione superiore a 18/30), il completamento dell'esame dovrà avvenire entro la sessione (e dunque, fino a febbraio: per gli studenti in corso; fino ad aprile: per gli studenti fuori corso), dopo di che si decade dal beneficio. La valutazione conterà per il 50% del voto finale. In caso di non superamento del colloquio orale, si decade dal beneficio conseguito e si dovrà sostenere per intero l'esame in forma orale.
PROVA TOTALE. In caso di esito positivo (valutazione superiore a 18/30), la registrazione può avvenire, previa prenotazione sul portale studenti dell'Università di Catania, in uno degli appelli della sessione (e dunque, fino a febbraio per gli studenti in corso; fino ad aprile, per gli studenti fuori corso). Non sono ammesse integrazioni al voto. Se lo studente intende rifiutare il voto, dovrà sostenere per intero l'esame in forma orale, a partire dal II appello della sessione.
In caso di esito negativo per entrambe le prove, sarà il docente ad indicare quando lo studente potrà presentarsi a sostenere l'esame e, comunque, non prima del II appello della sessione invernale.

Non c'è altro per il momento. Si suggerisce a tutti di ripassare bene, di rivedere gli appunti e di controllare le discussioni svolte sul blog, comprese le word clouds.